GARDENMASTER.IT
CONDIZIONI DI ACQUISTO
Qualitá ed esperienza sempre a disposizione del cliente.
Tutti i prodotti in vendita sono nuovi di fabbrica e prodotti da Honda.
Tranne dove diversamente espresso i prodotti sono nuovi.
I prezzi sono esposti IVA INCLUSA.
Ogni singolo prodotto, prima della consegna, viene accuratamente
controllato e testato da un nostro tecnico, questo per garantire massima qualitá.
PREZZI INDICATI, CONFERMA D'ORDINE, AGGIORNAMENTO PRODOTTI
I prodotti oggetto di vendita sono Ivati e riportano sia il prezzo di listino attualmente in vigore che il prezzo scontato.
I prodotti senza prezzo o con prezzo di listino esposto, senza sconto o
esauriti / non sono oggetto di vendita diretta, ma fanno parte di un
insieme di pubblicazioni ed informazioni sempre utili al visitatore;
in questo caso, il prezzo scontato verrá concordato successivamente anche dopo un
invio d'ordine fittizio (sinonimo di verosomiglianza), l'ordine fittizio
in questa situazione non vanta alcun vincolo o obbligo o contratto di
alcun genere, in questo caso l'ordine fittizio è nullo.
Alcuni prodotti durante fasi momentanee di breve durata possono essere
oggetto di allestimento, revisione ed aggiornamento di prezzi, immagini, schede tecniche, quindi sottoposti a variazione senza preavviso alcuno.
Ad ogni ordine seguirá una conferma telefonica, in caso contrario
l'ordine è automaticamente annullato e non sará vincolato da alcun
contratto; di fatto gli ordinativi sono da considerati effettivi solamente se approvati e confermati telefonicamente da un membro dello staff commerciale.
I prezzi indicati su questo sito sono riferiti alle singole quantitá di
vendita, IVA INCLUSA, franco nostra sede di Este.
A causa delle possibili instabilitá dei mercati valutari, materie prime, e/o eventi
naturali avversi ci riserviamo la facoltá, in qualsiasi momento, di
poter variare, anche senza preavviso, il contenuto del presente listino
ed eventuale sconto allegato.
Nel caso sia stato inviato un preventivo o un'offerta particolare questa avrá una durata limitata nel tempo; 24 giorni dalla data di invio.
PAGAMENTO PRODOTTI
I prezzi esposti sono da intendersi al netto delle spese di invio e/o pagamento.
Gardenmaster garantisce pagamenti facili e flessibili per ogni esigenza.
Abbiamo a disposizione quattro modi possibili per pagare la merce desiderata.
Contrassegno (Contanti alla consegna) +4 € di supplemento di spese per il servizio
Bonifico o Bancario o Postale
Vaglia Postale Ordinario
PayPal
1) Contrassegno, pagamento in contanti al ricevimento della merce.
La spedizione in questo caso è immediata, la merce parte successivamente all'imballo della stessa. Acquistando in Contrassegno, verrá applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 4 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta nella modalitá di selezione del pagamento.
Il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna con banconote o monete, vengono accettate solo somme esatte corrispondenti all'ammontare dell'ordine. (Somma esatta, non è prevista la possibilitá del resto).
Si potrá pagare in contanti solo se il valore dell'ordine non supererá i 999,99 Euro come da nuova normativa del Governo Monti; a decorrere del 6 dicembre 2011, l'art. 12 del Decreto di Legge n. 201/2011, ha ridotto a Euro 999,99 il limite per l'utilizzo del denaro contante.
Per questo motivo, per le spedizioni effettuate con il servizio di contrassegno, il corriere non potrá più accettare pagamenti in contanti superiori ai limiti fissati per legge. Il limite è di 999,99 Euro IVA INCLUSA totali. Oltre questa cifra verrá richiesta come forma di pagamento alternativa o Bonifico Bancario o PayPal. Non sono accettati assegno bancari o circolari.
Importante: per la consegna comunicate la vostra reperibilitá nel modulo d'ordine.
2) Bonifico.
Forma di pagamento sicura e veloce. Importante: una volta effettuato il bonifico inviate una copia della ricevuta al nostro numero di fax.042956749. La prassi bancaria è che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/4gg lavorativi dalla sua esecuzione. La merce sará inviata solo al ricevimento dell'importo bonificato. Quindi ai tempi di consegna vanno aggiunti i giorni indicati qui sopra. Per la consegna comunicate la vostra reperibilitá nel modulo d'ordine. I dati per eseguire il Bonifico saranno inviati alla casella email del cliente nelle ore successive all'ordine; l'invio dei dati bancari non è atomatizzato, questo per consentire un maggiore controllo a magazzino, cosi da fornire al cliente merce sempre disponibile.
3) Vaglia Postale.
Acquistando con un Vaglia Postale Ordinario, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'affettivo arrivo del vaglia eseguito. Con un vaglia è possibile trasferire denaro in maniera rapida e sicura da qualsiasi ufficio postale ad un beneficiario, in questo caso Elettromeccanica Estense snc. Il servizio per eseguire Vaglia postali è utilizzabile anche via Internet sul sito di Poste Italiane. I dati per eseguire il vaglia saranno inviati alla casella email del cliente nelle ore successive all'ordine. Si attenda la nostra conferma prima di pagare la merce.
4) PayPal. Sicuro, facile, veloce !
In caso di acquisto attraverso la modalitá di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine, nelle ore successive, il nostro staff Vi contatterá e vi verrá inviata una richiesta di pagamento PayPal. Quindi il Cliente troverá nella sua casella email la richiesta di pagamento PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Elettromeccanica Estense snc, l'importo sará rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino.
Importante: se richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Elettromeccanica Estense snc può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.
I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). In nessun momento della procedura di acquisto Elettromeccanica Estense snc è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilitá che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Elettromeccanica Estense snc contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverá un'email di conferma da PayPal.
PREPARAZIONE MERCE, TEMPI DI CONSEGNA
La spedizione, solo per ordini eseguiti on line su Gardenmaster.IT è
gratuita, gratis, quindi non si paga il servizio di spedizione; su questo sito offriamo la formula del trasporto gratuito come formula promozionale, su altri siti il
trasporto potrebbe essere a pagamento, risulta quindi un'ottima
occasione di acquisto per macchine di generose dimensioni.
Utilizziamo per questo servizio di trasporto gratuito una soluzione
logistica dedicata ed ottimizzata.
Gardenmaster può accettare ordini solo con consegna nel territorio
dello stato Italiano.
Non si effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso societá che
forniscono servizi di domiciliazione.
Dal momento della partenza, i tempi di consegna sono sempre molto contenuti, ma
indicativi e non vincolanti.
Disponibilitá magazzino + Tempi di trasporto = Tempo di consegna.
La consegna salvo diverso accordo scritto fra le parti,
avverrá nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00
alle 17.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Non si effettuano consegne al piano, o festivi.
Per i tempi di consegna invitiamo a consultare la tabella indicativa.
Nessuna responsabilitá può essere imputata a Gardenmaster,
Elettromeccanica Estense snc, in caso di ritardo nell'evasione
dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono vincolati
al trasportatore stesso e possono subire variazioni per causa di forza
maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilitá, meteo
avverso, per scioperi o per Atto dell'Autoritá.
In alcuni casi, per macchinari di grosse dimensioni, può essere
concordata la consegna con mezzi e staff di Gardenmaster.it, previo
pagamento anticipato e limitativamente alla distanza di consegna che non potrá essere superiore a 170Km dalla nostra sede.
Ordini e clienti di altri paesi Europei:
è possibile richiedere un preventivo dedicato per macchine di grandi dimensioni;
per prodotti aventi un imballo di dimensioni ridotte, massimo 27Kg, si accettano ordini
per i seguenti paesi Europei: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Spagna, Lussamburgo, Olanda, Francia, Spagna.
Il servizio di spedizione per paesi Europei ha un costo di 10 Euro che sará sommato all'ammontare dell'ordine.
Costi di spedizione per Nazione - Shipping costs for each country:
Italia, isole comprese: Gratuito
Austria: Euro 17,00
Belgium: Euro 17,00
Denmark: Euro 17,00
France: Euro 17,00 - no Isole
Germany: Euro 17,00
Spain: Euro 17,00 - no Isole
Luxembourg: Euro 17,00
Holland: Euro 17,00
France: Euro 17,00
( WARNING! WE DO NOT SHIP IN CORSICA ISLAND ! )
( ATTENTION! Nous ne livrons pas EN CORSICA ! )
Limitazioni - Limitations
Nelle altre nazioni non spediamo.
Non serviamo le Isole di Francia, Spagna + altre.
In other nations do not ship. We can ship only nations mentioned.
Al momento l'unico tipo di pagamento accettato per questi paesi è PAYPAL !
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA è importante sapere !
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente
è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel
documento di accompagnamento del Corriere.
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne alterato.
Nel caso di danneggiamento o pieghe sul cartone o dubbio o altro :
FIRMATE SEMPRE IL DOCUMENTO DEL CORRIERE CON RISERVA
Esempio: se il cartone del collo risulta danneggiato, nella casella
delle annotazioni si scriverá : firmo con riserva confezione alterata o danneggiata
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente
non potrá più opporre alcuna contestazione circa quantitá, qualitá di
quanto ricevuto. Tenete sempre una copia di quando scritto e contestato al corriere.
Il buon senso e la cortesia del nostro Staff regolano ed aiutano i
Clienti a godore di consegne efficienti e correzioni di varia natura
entro le regole della prassi comune.
Inoltre i Clienti sono tenuti a trattare con modo e cortesia il Corriere espresso che fornisce il servizio di consegna.
IMBALLO DELLA MERCE, OLIO MOTORE E CARBURANTE
L'imballo della merce ordinata è GRATUITO, accurato, la merce voluminosa
sará bancalata e fissata in modo speciale al cartone.
Tutti i nostri imballi portano il nostro logo e sono chiusi con nastri e
regge di ottima qualitá. Alcuni imballi sono doppio per conservare
l'integritá della merce e proteggerla da eventi accidentali.
La merce viene inviata a secco di olio e benzina, salvo eccezioni e/o dove diversamente indicato, leggere attentamente le istruzioni di utilizzo prima di avviare il prodotto.
L'olio sará inserito nella confezione, a parte, sigillato; sará cura del cliente inserire l'olio motore nel prodotto prima dell'utilizzo.
COLLAUDO GRATUITO
GARDENMASTER.IT a magazzino prima di ogni spedizione collauda ogni singola
macchina, nessuna esclusa ! La qualitá e la sicurezza di un prodotto perfetto.
Ogni singolo test di collaudo è completamente gratuito e viene eseguito accuratamente dai nostri tecnici
IMBALLO SPECIALE PERSONALIZZATO
L'imballo è effettuato sempre in modo accurato, in caso di ordini
voluminosi o di macchine particolari la merce sará inviata su bancale.
L'imballo è personalizzato e preparato in modo che il prodotto sia sempre protetto in ogni sua parte, ben fissato.
L'imballo è per tutti i nostri clienti GRATUITO.
Ci riserviamo di inserire all'interno della scatola anche alcuni omaggi e cataloghi gratuitamente.
DIRITTO DI RECESSO DEL BENE
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di
recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50.
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è
possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato,
accessori compresi.
Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla
consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con
ricevuta di ritorno) alla Ditta: Elettromeccanica Estense Snc via
Deserto 112/c 35042 Este (PD). Tel 0429/602537 Fax 0429/56749
La raccomandata deve contenere la volontá di avvalersi del diritto di
recesso, l'indicazione del prodotto, l'oggetto della contestazione, la
descrizione dell'ordine relativo e copia del documento di trasporto.
L'eventuale restituzione potrá essere accettata solo se il prodotto sará
integro, qualora il bene sia giá stato consegnato, per esercitare il
diritto di recesso il consumatore dovrá restituire il bene, secondo le
modalitá ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque
essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del
ricevimento del bene).
Inoltre la restituzione del bene non sará accettata se lo stesso è stato
ritirato dalla scatola e rovinato o danneggiato, se è stato messo in
moto o addirittura adoperato.
Sará necessario restituire insieme al prodotto anche l'imballo originale e tutto il suo contenuto, omaggi compresi, libretti d'uso e chiavi servizio, pena la mancanza di accettazione della restituzione del bene.
Il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo
stesso numero di matricola presente in fattura di vendita o DDT; qualora
il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto
segnalato in fattura, il reso non verrá accettato ed il prodotto sará
messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione,
contemporaneamente sará annullata la richiesta di recesso.
La spedizione di un prodotto in restituzione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilitá del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il nostro staff dará
comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal
ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere
tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e
ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa
eventualitá, il prodotto sará messo a disposizione del Cliente per la
sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
inoltre non si risponde in nessun modo per danneggiamenti o
furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il rimborso del corrispettivo avverrá entro 30 giorni dall'arrivo della
comunicazione di recesso; il rimborso si riferisce esclusivamente al
prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e
consegna resteranno a carico dell'acquirente.
INVIO DELLA MERCE
La merce resa, per motivazioni non imputabili a nostre mancanze o a non conformitá sul prodotto, dovrá essere recapitata in franco di porto e sulla stessa sará effettuata una riduzione di valore pari alle nostre spese sostenute per l'invio presso l'indirizzo di consegna.
TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI
Vi preghiamo di controllare l'esattezza dei Vostri dati fiscali, P.IVA e C. FISCALE,
comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e successive modifiche,
diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilitá.
La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente.
Prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificate l'integritá
del pacco o del collo ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo
al corriere di arrivo non tenendoci responsabili di qualsiasi danno.
Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso
sia impossibile la consegna per irreperibilitá, sono a carico dell'acquirente.
Si accettano resi solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione.
Per qualsiasi controversia il Foro competente sará quello del Tribunale
di ESTE (PD).
GARANZIA
Tutti i prodotti acquistati sul sito www.Gardenmster.it sono accompagnati
dalla garanzia ufficiale della casa produttrice. Per noi rappresenta la
sicurezza totale per l'acquirente. La Garanzia per l'Italia è di due anni per diffetti.
La garanzia ha valore da subito ed è convalidata dalla fattura o dal
corrispettivo che accompagna la merce.
Tutti i prodotti sono garantiti da un minimo di 12 Mesi ad un massimo di
24 Mesi.
La Garanzia in linea generale, non sará valida nei seguenti casi:
- uso improprio del prodotto,
- incuria ed uso forzato del prodotto,
- danni da carburante non conforme alle specifiche del produttore,
- modifiche e/o installazioni non previste dal costruttore,
- smontaggio o modifiche o tentativi di riparazione da parte di tecnici non autorizzati,
- mancanza di manutenzione ed uso di ricambi non originali,
- cadute o danneggiamenti di vario tipo,
La Garanzia è valida per difetti di fabbricazione, solo i Centri Assistenza Honda Autorizzati possono eseguire interventi in regime di Garanzia.
LEGGE E VALIDITA'
Legge 24 del 02/02/2002
Con la legge nr 24 del 2 Febbraio 2002 pubblicata sulla GU 27 dell'8
Marzo 2002, anche l'Italia ha recepito la legge europea 1999/44/CE
riguardante la garanzia sui prodotti destinati al consumo. In sintesi
tale legge, in vigore gia dal 9 marzo u.s., prevede che la durata del
periodo di garanzia sia di DUE anni dalla data di acquisto e/o
installazione, e di almeno UN anno per i prodotti usati.
ASSISTENZA
Sono numerosi i centri assistenza Italiani per i prodotti venduti nel
nostro Shop on-line.
In ogni confezione con la macchina troverete sempre la lista dei centri
assistenza più vicini.
Tutti i centri assistenza per Honda li potete trovare ai siti:
HONDA ENGINE
RICERCA CENTRI ASSISTENZA CONCESSIONARI HONDA
Nell'eventualitá non fosse presente un centro assistenza nella vostra
cittá potete rivolgervi al nostro ufficio commerciale tel. 0429602537,
che fornirá i dettagli per le eventuali garanzie.
E' garantito il prodotto che si rivela difettoso, mal funzionante a causa di un difetto di fabbricazione, cattivo assemblaggio.
Il prodotto verrá riparato in garanzia. Non si
addebitano alla nostra responsabilitá prodotti mal usati o danneggiati
durante il funzionamento.
Il prodotto va restituito con l'involucro originale e non deteriorato,
pena l'addebito del costo della confezione e la perdita della garanzia.
In nessun modo bisogna modificare lo stato di un prodotto, non bisogna
mai smontarlo, modificarlo o manometterlo (taglio di fili, spine,
blocchi di parti meccaniche ecc..) In questi casi si perde la
possibilitá di utilizzo della garanzia.
CASISTICA
Rifiuto della riparazione: il produttore o il centro di assistenza potrá
anche rifiutarsi di riparare un prodotto pervenuto presso la propria
sede smontato o modificato
I prodotti commercializzati su www.Gardenmster.it sono coperti da
garanzia ITALIANA originale del produttore
(validitá minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02).
Le esatte modalitá di garanzia sono illustrate nel documento allegato
all'interno della confezione.
NOTA SUI PREZZI PUBBLICATI
I prezzi pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti,
riferiti ai medesimi articoli. Copia cache su altri siti o motori di
ricerca, vecchie stampe, preventivi oltre i 24gg dalla data di invio, sono sempre
automaticamente annullati e non valevoli.
Inoltre non assumiamo alcuna responsabilitá su utenti on line che
copiano contenuto dal nostro sito e lo ripropongono su altri canali di
vendita anche con prezzi diversi, descrizioni parzialmente inesatte,
foto errate e non veritiere.
Quindi fate riferimento sempre e solo al sito Gardenmaster aggiornato e
qualsiasi dubbio comunicatelo al nostro indirizzo di posta elettronica.
PRIVACY
Codice in materia di protezione dei dati personali in vigore dal 1° Gennaio 2004 Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. In osservanza della norma sopraccitata, La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno usati esclusivamente per la spedizione della merce ordinata e successivamente saranno eliminati, nel rispetto della Vostra privacy. Il trattamento dei dati avverrá, nell'ambito della nostra attivitá, esclusivamente per l'assolvimento degli obblighi derivanti dal contratto d'acquisto del quale Lei è parte interessata, mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrá essere effettuato anche attraverso strumenti elettronici o automatizzati.
FOTO E DOCUMENTAZIONE
Se desiderate acquistare macchine affidabili e sicure, allora i prodotti commercializzati su Gardenmaster.it ( Elettromeccanica Estense snc ) sono certamente quello
che fa per Voi.
Qualunque sia la vostra scelta potete stare certi di acquistare una macchina che combina ottime caratteristiche e qualitá, ad un prezzo giusto.
Informiamo che descrizioni, documentazione e foto per quanto precise ed
aggiornate possono differire in alcuni piccoli particolari.
CONDIZIONI
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Elettromeccanica Estense snc senza preavviso alcuno e avranno validitá dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.Gardenmaster.it
ORARI DI APERTURA PER EVENTUALE RITIRO DELLA MERCE IN SEDE
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdi dalla 8:30 alle 12.30 mattino,
dalle 15.30 alle 19.10 pomeriggio,
sabato dalle 8:30 alle 12:30,
sabato pomeriggio chiuso.
Domenica festivo.
Informiamo la gentile clientela che è possibile ritirare direttamente la
merce durante gli orari di apertura al pubblico.
Nel caso si ritirasse direttamente la merce in sede, sará possibile
pagare con contanti fino a 999,99 EURO oppure, oltre la somma indicata,
utilizzando Bancomat e Carte di Credito. Il totale dell'importo non
potrá essere spezzato tra contanti e carte, dovrá avvenire un pagamento
in un unica soluzione. Non sará possibile il pagamento con assegni o Bonifico in loco.