Non disponibile attualmente. Prezzo di listino Honda 3213,00
Prestazioni
Sistema Honda ARS Active Rotary System
Modello FF500 Honda Power
Motore Honda 4 tempi GCV 160
Valvole OHC (SAE J 607 a)
Cilindrata 160 cm3
Accensione transistorizzata
Avviamento auto avvolgente
Filtro aria carta
Capacità serbatoio 1.7 lt / 1.8 lt
Autonomia 1.8 h
Cambio meccanico 2 AV per lavoro
Frizione principale ganasce
Frizione di sterzo no
Presa di forza no
Frizione di sicurezza (salvavita) si
Regolazione in altezza 2 posizioni
Selezione cambio FF300: (1-2-3+R spostamento), (1-2+R lavoro), N folle
Regolazione laterale no
Altezza 104 cm
Larghezza macchina (senza frese) 58 cm
Lunghezza 173 cm
Larghezza fresa senza dischi 55 cm (sei elementi)
Diametro fresa 32 cm
Peso a secco con frese 81 Kg
Fresa speciale Honda con sistema ARS Active Rotary System
Ruotino anteriore di trasferimento di serie con selezione dell'altezza di lavoro
Fresa in acciaio con zappe imbullonate in modo professionale
Ruote in gomma (trazione) di tipo alto e tassellate per una migliore presa
MOTOZAPPA HONDA FF500 IDEALE PER TERRENI DIFFICILI
Molto facile da utilizzare, anche se siete inesperti in materia. Si conduce senza sforzo: grazie alla sua eccezionale stabilità, la FF 500 avanza e lavora praticamente da sola! Necessita solo di essere leggermente guidata con il suo manubrio ergonomico. Le due serie di frese si muovono in due diversi sensi di rotazione, sbriciolando la terra molto finemente.
SISTEMA ARS HONDA
Il sistema ARS Honda grazie alla contro rotazione delle lame rotanti permette un totale abbattimento delle vibrazioni, l'operatore quindi si trova nella condizione di poter lavorare in piena autonomia e con minore impegno muscolare.
MOTORE GCV160
Motore silenzioso e performante, dotato di valvole in testa OHC, decompressore automatico interno, classe Euro2 sulle emissioni. Performante come nessun altro motore. GCV160 risulta essere il motore perfetto per il motocoltivatore FF500 perchè è in grado di lavorare sempre in coppia.
GCV160. Facile da avviare grazie al decompressore automatico interno, le valvole in testa aumentano l'efficienza termica del gruppo motore, la bobina elettronica perfeziona la combustione e permette partenze sempre pronte e senza sforzo.
Gruppo cambio sofisticato e performante: Honda per questo modello di motocoltivatore, dotato di frese anteriori controrotanti, ha pensato ad una soluzione tecnica geniale, utilizzare un nuovo tipo di cambio con un sistema d'innesto delle marce facile e morbido.
FF500 al rilascio della leva di lavoro è subito pronta al cambio marcia, è possibile, quindi, passare dalla prima alla terza o dalla prima in lavoro alla seconda marcia sino alla folle facilmente e senza alcun timore.
FF500 Honda è sempre pronta a lavorare, andare in retromarcia, cominciare il lavoro, o spostarsi in altro luogo, facilmente e senza la minima fatica da parte dell'operatore.
FF500 è dotata di differenziale di sterzo, questo dispositivo permette di avanzare in modo diritto e di bloccare il movimento del motocoltivatore sulla sola direzione voluta: in avanti.